Kalinic al Napoli, Di Marzio: “Gabbiadini va alla Fiorentina”

Sembrava fatta per Zaza al Napoli e invece in serata l’operazione sembra essersi complicata con gli azzurri che hanno virato su Kalinic per un ipotetico scambio con Gabbiadini.

A svelare la trattativa di mercato venuta a galla nelle ultime ore è l’esperto di Gianluca Di Marzio che ha detto: “Una nuova trattativa, proprio nell’ultima settimana di mercato. Napoli e Fiorentina a colloquio per parlare di un possibile scambio tra Gabbiadini e Kalinic. Ancora non è chiara la formula con cui si potrebbe chiudere l’affare, trattativa non facile. I due club ci stanno comunque provando. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”.

Lo scambio dovrebbe avvenire alla pari perché il valore dei due attaccanti è più o meno lo stesso, ma proprio la squadra toscana starebbe opponendosi più che altro cercherebbe di guadagnare qualche conguaglio dall’operazione. Quello che è sicuro stasera che Zaza è più lontano, mentre si sta avvicinando Kalinic per prendere l’eredità di Higuain.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Zaza al Napoli, Ufficiale nelle prossime ore?

Terremoto 24 agosto 2016, SSC Napoli devolve l’incasso di Napoli-Milan