Juventus-Verona: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

La 19esima giornata del campionato di serie A 2014-2015 propone in tabellone Juventus-Verona, in programma domenica 18 gennaio allo Juventus Stadium (orario d’inizio alle 15). Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno anche vederla in streaming su SkyGo e Premium Play. Il pronostico vede i padroni di casa nettamente favoriti, quindi probabile over.

La Juventus, che viene dalla contestata vittoria in trasferta per 3-1 sul Napoli e dal pesantissimo 6-1 contro il Verona in Coppa Italia proprio ieri sera, vuole continuare la sua strada e provare a fare bottino pieno contro i veronesi. In vista del match probabile 4-3-2-1 con Pereyra, andato a segno ieri sera, che giocherà alle spalle di Tevez e Llorente.

Il Verona, che viene dal 3-1 in campionato contro il Parma, proverà a dar fastidio alla Vecchia Signora, tentando di portar via qualche punto da Torino. In vista del match probabile 4-3-3 con il tridente offensivo che sarà formato da Greco, Toni e Lazaros.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. All.: Allegri.

Verona (4-3-3): Benussi; Martic, Marquez, G. Rodriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Campanharo; Greco, Toni, Lazaros. All.: Mandorlini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A