Juventus-Udinese 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allegri allenatore milan

Juventus e Udinese il 13 settembre si affrontano per la 2ª giornata di Serie A 2014-2015. La formazione bianconera che farà il suo esordio allo Juventus Stadium in questo campionato contro i friulani è ancora incertaLa gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky (Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio) e su Mediaset Premium. E’ possibile la visione anche in Streaming live attraverso le app Sky Go e Premium Play per gli abbonati delle due Pay per View. 

Nella Juventus c’è una forte emergenza in difesa con Chiellini squalificato e Barzagli ancora non al meglio. Allegri dovrebbe quindi riproporre il 3-5-2 con Caceres, Bonucci ed Ogbonna davanti a Buffon. A centrocampo spazio ai nuovi arrivati Pereyra ed Evra mentre in attacco ritorna la coppia d’oro dello scorso anno Llorente-Tevez con Coman pronto ad entrare nella ripresa.

Nell’Udinese eassenti Scuffet e Gabriel Silva il cui posto sarà presto sa Karnekis e Piris. I friuliani si presenteranno con un modulo speculare a quello dei piemontesi affidando le proprie chances di vittoria soprattutto alla coppia d’attacco Muriel-Di Natale.

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez.

Udinese (3-5-2):  Karnekis; Heurtaux, Danilo, Bubnijc; Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Piris; Muriel, Di Natale

 PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA SERIE A