Juventus-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 1 dicembre 2013 all’inusuale orario delle 18.30 Juventus e Udinese si sfideranno per una gara valida per la 14a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I bianconeri si presentato a questa sfida in ottima forma visto le 5 vittorie ottenute negli ultimi 5 incontri che hanno giocato, che gli hanno consentito di essere ad un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions League e di ritornare in vetta alla classifica del campionato italiano. L’Udinese invece pur non ripetendo, finora, le ottime stagioni degli scorsi anni è riuscita ad ottenere un importante successo contro la Fiorentina con un nuovo modulo, il 4-2-3-1 che dovrebbe essere riconfermato anche domenica. Ad arbitrare il match sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo.

La Juventus rispetto alla gara contro il Livorno potrà di nuovo contare su Barzagli e Chiellini che riprenderanno il loro posto in difesa consentendo a Vidal di ritornare a centrocampo. Proprio nella mediana dovrebbe riprendersi la maglia da titolare Marchisio al posto di uno tra Pirlo e Pogba con quest’ultimo favorito per restare in panchina. Sulle fasce c’è una piccola emergenza e dovrebbero giocare De Ceglie e Caceres con quest’ultimo insidiato da Padoin. In attacco oltre al solito Tevez c’è un ballottaggio tra Quagliarella e Llorente che dovrebbe essere vinto dall’italiano.

Guidolin Udinese

Guidolin per la sfida di Torino dovrà fare a meno di Ranegie e Muriel. Il tecnico friuliano dovrebbe confermare  il 4-2-3-1 visto contro la Fiorentina con Pinzi e Allan davanti della difesa. Basta, Pereyra e Bruno Fernandes dovrebbero giocare sulla linea dei trequartisti a supporto dell’unica punta Di Natale. Minime possibilità per Lazzari di giocare o al posto di Pinzi o al posto di Bruno Fernandes.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire il match in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Marchisio, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Tevez, Quagliarella.

Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan; Basta, Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI 14a GIORNATA SERIE A