Juventus-Torino, Coppa Italia su Rai 1

Il derby Juventus-Torino di Coppa Italia sarà trasmesso su Rai 1 alle ore 20.45 in diretta tv e in streaming su Rai.tv. Gli ottavi di finale della Tim Cup 2015-16 vedono incroci affascinanti, ma su tutti spicca il derby della Mole tra Juve e Toro. La partita, che era stata originariamente fissata per le ore 15.00, è stata recentemente fissata per l’orario delle 20.45, molto più appetibile dal punto di vista televisivo e delle presenze allo Juventus Stadium. Sfida da dentro o fuori, con i bianconeri che detengono il trofeo e vogliono ripetersi anche in questa edizione, ma che dovranno fare i conti con i granata in un match ricco di rivalità, acuita anche dalle recenti vittorie degli juventini in campionato all’ultimo secondo di gara.

Juventus-Torino in diretta tv su Rai 1 

Juventus-Torino sará trasmessa in diretta tv su Rai 1 (in HD sul canale 501) dalle 20.35, essendo la Coppa Italia un’esclusiva di Rai Sport. Telecronaca affidata a Gianni Cerqueti, commento tecnico a Paolo Tramezzani. Interventi da bordocampo di Andrea Riscassi e interviste di Dario Moricone.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Torino, ottavi di finale di Coppa Italia:

Juventus (4-3-3): Neto; Alex Sandro, Rugani, Bonucci, Lichtsteiner; Lemina, Sturaro, Marchisio; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.
Torino (3-5-2): Padelli, Glik, Moretti, Bovo; Avelar, Benassi, Baselli, Vives, Bruno Peres; Quagliarella, Belotti. Allenatore: Ventura.

OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: GLI ACCOPPIAMENTI