Juventus-Torino 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Il derby di Torino andrà di scena nella tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le formazioni di Torino e Juventus infatti allo Juventus Stadium si affronteranno per portare a casa i tre punti. Alla sfida è possibile assistere in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play, riservate ai soli titolari di abbonamento.

I bianconeri giocheranno con l’ormai solito 4-3-1-2. Evra sostituirà lo squalificato Padoin in difesa mentre Marchisio dovrebbe essere regolarmente in campo essendosi ripreso dal lieve affaticamento accusato nel finale della gara di Champions. Dietro la coppia d’attacco  Llorente-Tevez c’è il ballottaggio tra Pereyra-Vidal. Ma non si esclude che entrambi possano giocare per dare riposo ad uno tra Pogba e Marchisio.

Ventura invece dopo il pareggio in Europa League farà un po’ di turnover con il ritorno in campo di Quagliarella che molto probabilmente giocherà unica punta con El Kaddouri alle sue spalle. In difesa ballottaggio Maksimovic-Bovo con il primo favorito, mentre sulla fascia destra dovrebbe giocare ancora Peres.

Probabili formazioni:

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

Torino: Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A