Juventus-Torino 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Higuain evita la sconfitta ai bianconeri

Si è concluso l’anticipo serale Juventus-Torino, potrete vedere le immagini della partita attraverso il video dei gol, gli highlights e la sintesi dell’incontro di Serie A appena terminato allo Stadium con il risultato di parità, 1-1 il parziale finale.

Sviluppo e sintesi della partita

A Torino è andato in scena il derby della Mole, nel secondo anticipo di giornata, dopo la vittoria del Napoli sul Cagliari nel tardo pomeriggio. Il tecnico dei bianconeri, vista la partita inframezzata tra i due incontri di semifinale di Champions contro il Monaco, parte con otto giocatori su undici cambiati rispetto alla trasferta di Montecarlo.

Nel primo tempo, i padroni di casa vanno vicini alla rete del vantaggio con Benatia, l’ex difensore di Bayern e Roma centra la traversa, e con Mandzukic, pronto Hart sul marocchino. Per gli ospiti occasioni per il bomber Belotti e con Ljajic pericoloso sul finire della prima frazione di gioco, conclusasi senza reti da una parte e dall’altra.

Proprio il serbo, ad inizio ripresa, sblocca il risultato portando in vantaggio il Torino, il gol arriva da una pregevole punizione dell’ex attaccante di Inter e Roma, anche se i granata sono costretti poco dopo a rimanere con l’uomo in meno, per via del doppio giallo inflitto al centrocampista Acquah, espulso per l’occasione il tecnico Mihajolovic. Nonostante l’uomo in meno, il Torino resiste a lungo, fino al minuto 92, quando Higuain realizza la rete del definitivo pareggio.

Situazione delle due squadre ed highlights

Il Toro con questo risultato, si porta così a 51 punti, mentre la Juventus interrompe la lunga striscia di vittorie consecutive in casa, 34 per la precisione, e rimandando di almeno una settimana la festa scudetto viste le attuali 9 lunghezze di vantaggio sugli uomini di Sarri. Di seguito le prime immagini di Juventus-Torino, terminata sul risultato di 1-1, con il video in cui vi mostreremo sintesi ed highlights dell’incontro appena concluso sul risultato di parità.