Juventus su Zuniga. Accordo con l’esterno del Napoli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe prepotentemente su Juan Camilo Zuniga, esterno colombiano in forza al Napoli. Ci sarebbe già l’accordo con il giocatore ma mancherebbe quello con la società partenopea, molto più vicina alle posizioni dell’Inter che vorrebbe trattare la cessione di Ranocchia.

Se, infatti, i direttore bianconero smentisce categoricamente i contatti con il Bologna per Diamanti, pallino di Antonio Conte, non fa lo stesso per il pendolino lanciato da Walter Mazzarri. Che all’allenatore bianconero faccia comodo un interprete del genere per il suo 3-5-2 è risaputo e, allora, Marotta prova ad accontentarlo.

direttore sportivo marotta juventus

Napoli e Juventus sono però troppo distanti sulla valutazione del cartellino del giocatore. Nonostante sia in scadenza di contratto, De Laurentiis valuta il cartellino non meno di 10 milioni di euro. Troppi. Ma la trattativa potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di contropartite gradite a Rafa Benitez.

Leggi anche –> Napoli su Ranocchia, Zuniga nell’affare

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli 2013-2014, Inler: “Si comincia”. Via al Ritiro a Dimaro (FOTO)

FOTO – A Napoli ancora Striscioni contro De Laurentiis: la rabbia dei tifosi