Juventus-Siviglia 2-0: Video con la Sintesi di Zuliani (2015-16)

Va alla Juventus la partita di Champions League disputatasi questa sera allo Stadium Juve-Siviglia 2-0. Con grande soddisfazione di Zuliani, cronista e tifoso dei bianconeri, che ha potuto raccontare nella sua telecronaca di cui proponiamo il video con la sintesi la seconda vittoria europea della sua Juve firmata Morata e Zaza.

I bianconeri sin dal primo minuto dimostrano di essere in partita e creano delle occasioni in particolare con Morata e Hernanes. Il gol giunge solo al 41′ ad opera di Morata che sfrutta un cross di Barzagli e insacca la sfera in rete con un preciso colpo di testa. La ripresa di Juve-Siviglia si apre con ancora i padroni di casa in avanti ma anche in questo caso il gol giunge nei minuti conclusivi. Questa volta è Zaza, a conclusione di una bella azione personale, a firmare il 2-0 bianconero. Poche e affatto pericolose le azioni create dal Siviglia.

La Juve vince con tranquillità questo secondo match di Champions League adesso occorrerà cercare di ottenere i medesimi risultati anche in Serie A, impresa difficile ma che i bianconeri devono assolutamente compiere se non vogliono perdere ulteriormente terreno sulle dirette concorrenti.

JUVE-SIVIGLIA 2-0: VIDEO CON COMMENTO DI ZULIANI

[brid video=”16629″ player=”3006″ title=”JuventusSiviglia 20 ZULIANI RINASCE! Champions League 30092015″]

Leggi anche: