Juventus-Siviglia 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Calciomercato.Napoli.it vi fa rivivere Juventus-Siviglia 2-0, valido per la fase a gironi di Champions League 2015-16, attraverso video gol, highlights e sintesi. Seconda vittoria per la Juventus in Champions. Nonostante in Serie A la squadra bianconera trovi qualche difficoltà ad affermarsi, in Europa la Vecchia Signora non sbaglia e contro il Siviglia centra i tre punti grazie ai gol di Morata e Zaza.

I bianconeri si rendono pericolosi sin dai primi minuti di gioco con Morata e Hernanes, ma per vedere il gol occorrerà attendere i minuti conclusivi del primo tempo. È al 41′ infatti che la Juve riesce a portarsi in vantaggio con Morata. L’attaccante, servito da Barzagli, indirizza di testa la sfera in rete.

VIDEO GOL MORATA

[brid video=”16623″ player=”3006″ title=”Alvaro Morata Goal Juventus vs Sevilla 10 30.9.2015 Champions League”]

Nel secondo tempo si ripete quanto visto nella prima frazione di gioco: la squadra di Allegri si avvicina al gol con Dybala e Cuadrado ma è ancora nei minuti finali, all’87’, che la Juventus trova il gol del 2-0 con Zaza. Grande giocata di Dybala che supera due avversari prima di servire l’ex Sassuolo che non è da meno e palla al piede si invola verso la porta del Siviglia, va al tiro e trova il gol del 2-0 che assicura ai bianconeri la vittoria.

VIDEO GOL ZAZA

[brid video=”16618″ player=”3006″ title=”Simone Zaza Goal Juventus vs Sevilla 20 30.9.2015 Champions League”]

JUVE-SIVIGLIA: LA DIRETTA