Juventus-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Juventus e Sassuolo si sfidano per la prima volta nella loro storia in Serie A nella partita valida per la 16a giornata di campionato. La Juventus che vola in campionato è reduce dalla clamorosa eliminazione in Champions League e cercherà di riprendere la propria striscia di vittorie consecutive contro la squadra di Di Francesco in cui militano numerosi calciatori di proprietà dei bianconeri. Gli ospiti cercheranno l’impresa di fare risultato allo Juventus Stadium dopo la brutta sconfitta di domenica scorso contro il Chievo.

Conte dovrà sicuramente fare a meno di Marchisio e Pirlo a centrocampo e per questo motivo potrebbe proporre Padoin sulla mediana. Anche in difesa dovrebbe esserci un pò di turn-over tra i bianconeri con il probabile inserimento di Caceres e Ogbonna di fianco a Chiellini. In avanti possibile chance per Quagliarella al fianco di uno tra Llorente e Tevez, con il secondo favorito. Infine Giovinco  non sarà nemmeno tra i convocati perché infortunato.

eusebio di francesco

Di Francesco dovrà fare a meno del giocatore di maggior talento della squadra, Berardi, che dovrà scontare un turno di squalifica. Al suo posto c’è un ballottaggio tra Missiroli e Masucci per giocare al fianco dei confermati Floro Flores e Zaza. Per il resto l’ex Marrone sarà regolarmente in campo così come Antei ed Marzorati che in difesa affiancheranno Bianco nel 3-4-3 del Sassuolo.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire il match in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Padoin, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez,Quagliarella.

Sassuolo (3-4-3):Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Masucci, Zaza, Floro Flores

PROBABILI FORMAZIONI 16a GIORNATA SERIE A