Juventus-Sassuolo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Juventus-Sassuolo (9 marzo, orario d’inizio 21.00) sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. Il pronostico, visto il valore delle squadre in campo, è tutto a favore dei bianconeri che, con nove punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Roma, devono continuare a vincere per affievolire sempre di più le speranze di rimonta dei giallorossi.

Allegri continua col 4-3-1-2. A centrocampo, con Pirlo ancora out, ci sarà Marchisio in cabina di regia con Pereyra trequartista alle spalle della coppia formata da Tevez e Morata. In casa Sassuolo, invece, Di Francesco recupera alcuni elementi in difesa come Vrsaljko, Peluso e Longhi. Magnanelli torna a centrocampo dopo la squalifica mentre in avanti Zaza avrà il compito di far male alla squadra che detiene parte del suo cartellino.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Infortunio Gargano, SSC Napoli: “Stop di 15 giorni”

Fallimento Parma, il Napoli dice no al salvataggio