Juventus-Sassuolo, Diretta Tv e Streaming Gratis

Juventus-Sassuolo aprirà la terza giornata di Serie A. La partita sarà disponibile in diretta tv e streaming sui canali Sky e Premium.

Ad aprire la terza giornata del campionato di Serie A 2016-17 sarà Juventus-Sassuolo: le due squadre scenderanno in campo allo Stadium sabato 10 settembre alle ore 18.00 e la partita sarà disponibile su Sky e Premium in diretta tv e streaming, gratis per i soli abbonati.

Non è prevista infatti alcuna diretta video gratuita per gli incontri di Serie A, le uniche possibilità di seguire Juve-Sassuolo live, pur non possedendo alcun abbonamento, vengono date da Jtv e Radio Uno Rai, che trasmetteranno la radiocronaca del match, e dai social network. Attraverso i propri account Facebook e Twitter le due società aggiorneranno tifosi e fan sul risultato della partita di cui sarà possibile seguire l’evoluzione anche attraverso l’hashtag #JuveSassuolo.

Per vedere Juventus-Sassuolo in diretta tv e/o streaming su Premium e Sky gli abbonati non dovranno far altro che sintonizzarsi, intorno alle ore 18.00 di sabato 10 settembre, sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Super Calcio HD o Sky Calcio 1 HD oppure usufruire delle applicazioni Premium Play e Sky Go disponibili per pc, smartphone e tablet. Se non si è in possesso di alcun abbonamento a Premium e Sky sarà possibile usufruire dell’opzione pay per view.