La Juventus passa in vantaggio nell’anticipo contro il Sassuolo con Dybala. Calciomercato Napoli vi offre video gol, highlights e sintesi della gara valida per la 29a giornata. Una gara equilibrata che viene sbloccata poco dopo la mezz’ora quando Dybala si inventa un grande tiro a giro che supera il portiere avversario e porta in vantaggio i bianconeri tra il tripudio dello Stadium.

JUVENTUS-SASSUOLO 1-0: TABELLINO

Rete: 36′ Dybala.

Juventus (4-4-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira (72′ Pogba), Marchisio, Asamoah; Dybala (80′ Morata), Mandzukic (89′ Lichtsteiner). A disp. Neto, Rubinho, Evra, Hernanes, Lemina, Padoin, Pereyra, Sturaro, Zaza. All. Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini (69′ Pellegrini), Magnanelli, Duncan; Politano (89′ Adjapong), Falcinelli (77′ Trotta), Sansone. A disp. Pegolo, Pomini, Erlic, Longhi, Terranova, Broh, Gazzola. All. Di Francesco.

Arbitro: Celi di Bari.

Ammoniti: 23′ Duncan (S), 41′ Sansone (S), 55′ Vrsaljko

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Articolo precedentePalermo-Napoli, Formazioni Gazzetta dello Sport
Articolo successivoJuventus-Sassuolo 1-0 Risultato Finale
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".