Juventus-Sampdoria: orario, diretta tv, streaming e pronostico

Domencia 14 dicembre alle ore 12.30 va di scena uno degli anticipi della quindicesima giornata di campionato di Serie A: Juventus-Sampdoria. Il pronostico è a favore degli juventini ma la squadra doriana grazie all’ottimo momento di forma potrebbe impensierire i padroni di casa. Per la diretta streaming e tv bisognerà fare ricorso a Sky e Mediaset Premium . Per quanto riguarda la diretta tv, la gara sarà trasmessa su  Sky Calcio e su Mediaset Premium.

La Juventus dopo il passaggio alla fase successiva della Champions dovrebbe recuperare Marchisio che ha smaltito l’influenza. L’italiano dovrebbe partire titolare dirottando così Pereyra verso la panchina. Sulla fascia sinistra ballottaggio Evra-Padoin con il primo favorito mentre in attacco Morata dovrebbe far rifiatare Llorente nel 4-3-1-2 di Allegri.

Per Mihajlovic dubbi sul modulo, se adottare il più coperto 4-3-1-2 o il 4-3-3. Ancora in dubbio la condizione di Silvestre mentre sicuramente sarà assente per squalifica De Silvestri. Se il difensore argentino non dovesse recuperare, giocherà Gastaldello al centro della difesa in coppia on Romagnoli. A centrocampo possibile maglia da titolare per Rizzo, davanti ballottaggio Soriano-Gabbiadini con il primo favorito. Coppia d’attacco Eder-Okaka.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder

PROBABILI FORMAZIONI 15a GIORNATA