Juventus-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus e Sampdoria si affrontano per la 20a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014, la prima di ritorno. Allo Juventus Stadium la squadra di Mihajlovic cercherà di confermare l’ottimo momento di forma che ha avuto un arresto solo contro il Napoli. I bianconeri invece faranno di tutto per non interrompere la striscia record di 11 vittorie consecutive che gli ha consentito di distanziare le dirette avversarie in classifica.

Tutti disponibile per Conte per questa partita. Il mister infatti ritrova anche Barzagli dopo il turno di squalifica che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare nel terzetto di difesa. Per il resto solita formazione titolare con l’unico dubbio sull’impiego di Pirlo. Il centrocampista juventino infatti potrebbe essere lasciato a riposo per questa domenica con Marchisio pronto a giocare da titolare. Duo d’attacco composto da Tevez e Llorente.

Dopo la vittoria nell’ultimo turno contro l’Udinese la Sampdoria cercherà di ottenere punti anche a Torino dove però non potrà contare sugli squalificati Krsticic e Soriano. Dopo la squalifica torna invece a disposizione Obiang che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare a centrocampo. Recupera anche Regini dopo alcuni problemi in settimana. Nei tre fantasisti dietro la prima punta Eder, c’è così un ballottaggio da Wszolek e Sansone con il primo favorito. Non si esclude nemmeno il possibile inserimento di Pozzi con Eder portato nei tre trequartisti.

l match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

 mihajlovic

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Bjarnason, Wszolek; Eder

PROBABILI FORMAZIONI 20^A GIORNATA