Juventus-Roma: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)

Nell’orario inedito delle 18, a Torino ci sarà la super sfida Juventus-Roma. Dubbi di formazione per entrambi i tecnici visti gli impegni di coppa nel turno infrasettimanale. Il match potrà essere seguito in direta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

Allegri si affiderà chiaramente alla miglior formazione possibile ed in effetti, saranno presenti tutti i titolari, fatta eccezione per Pirlo, ancora alle prese con qualche problema fisico ma siederà tranquillamente in panchina. In attacco, sembra certa la conferma di Llorente visto che Morata è di nuovo out per un problema accusato negli ultimi minuti della sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid.

Stesso discorso per Garcia con i lungo degenti De Rossi e Castan che non hanno ancora recuperato e, ai quali, si è aggiunto anche Morgan De Sanctis. Quindi, Skorupski sarà il titolare coperto da Manolas e Mbiwa. Dubbi in attacco con uno tra Florenzi ed Iturbe ad affiancare gli intoccabili Totti e Gervinho. L’argentino resta comunque il favorito.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Storari, Robinho, Ogbonna, Evra, Padoin, Pepe, Pirlo, Pereyra, Coman, Giovinco.
All.: Allegri.

Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho.
A disp.: Lobont, De Sanctis, Somma, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Paredes, Ljajic, Sanabria, Florenzi, Destro.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

SSC Napoli, Album delle Figurine distribuito durante la partita col Torino

Verona-Cagliari: Probabili Formazioni Diretta Tv e Streaming (2014-2015)