Nell’orario inedito delle 18, a Torino ci sarà la super sfida Juventus-Roma. Dubbi di formazione per entrambi i tecnici visti gli impegni di coppa nel turno infrasettimanale. Il match potrà essere seguito in direta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

Allegri si affiderà chiaramente alla miglior formazione possibile ed in effetti, saranno presenti tutti i titolari, fatta eccezione per Pirlo, ancora alle prese con qualche problema fisico ma siederà tranquillamente in panchina. In attacco, sembra certa la conferma di Llorente visto che Morata è di nuovo out per un problema accusato negli ultimi minuti della sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid.

Stesso discorso per Garcia con i lungo degenti De Rossi e Castan che non hanno ancora recuperato e, ai quali, si è aggiunto anche Morgan De Sanctis. Quindi, Skorupski sarà il titolare coperto da Manolas e Mbiwa. Dubbi in attacco con uno tra Florenzi ed Iturbe ad affiancare gli intoccabili Totti e Gervinho. L’argentino resta comunque il favorito.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Storari, Robinho, Ogbonna, Evra, Padoin, Pepe, Pirlo, Pereyra, Coman, Giovinco.
All.: Allegri.

Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho.
A disp.: Lobont, De Sanctis, Somma, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Paredes, Ljajic, Sanabria, Florenzi, Destro.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 

Leggi anche: