Juventus-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Juventus-Roma sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky e Premium. Allo Stadium arriva il grande giorno della super sfida che mette in palio lo scudetto. I bianconeri arrivano a questo match forti dei 4 punti di vantaggio ma con alcuni infortuni di troppo; problema che affligge però pure i giallorossi, che devono rinunciare all’uomo più in forma, Salah, che però sta provando a forzare le tappe, e al suo sostituto contro il Milan, Peres.

La partita tra Juventus e Roma sarà come di consueto visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e su Premium Sport HD. In streaming gratis il match sarà trasmesso in mobilità su Sky Go e Premium Play. Arbitra Daniele Orsato di Schio, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Benatia, Evra, Lemina, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Mandragora, Bonucci, Dani Alves. ; ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Gerson, Paredes, Iturbe, Totti, Salah. Allenatore: Spalletti.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Milan-Atalanta 0-0 Risultato Finale

Juventus-Roma 1-0 Risultato Finale