Juventus-Roma, Diretta Gratis

Il posticipo della 21esima giornata è rappresentato da JuventusRoma: di seguito vi proponiamo come vederla in diretta gratis.

I padroni di casa vogliono infilare la dodicesima vittoria consecutiva, andando così ad eguagliare il record di vittorie consecutive raggiunto da Antonio Conte: per farlo dovranno battere la nuova Roma di Spalletti, reduce dal deludente pareggio casalingo contro il fanalino di coda Verona. La Juventus in casa ha infatti conquistato 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, all’esordio contro l’Udinese. La Roma, tralasciando la sconfitta in Coppa Italia per mano dello Spezia, è imbattuta da 7 partite, in cui ha raccolto però una sola vittoria e 6 pareggi: in trasferta i giallorossi non vincono dal 25 ottobre, giorno del successo sul campo della Fiorentina.

La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno anche seguire la diretta in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo. I non abbonati potranno invece seguire Juventus-Roma in diretta gratis acquistando l’evento in pay per view o affidandosi a siti P2P.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE

 

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Napoli, la telecronaca e il commento di Alvino (Video)

Moviola Juventus-Roma: Video