È previsto per il 5 ottobre il primo match clou della Serie A 2014-2015. Juventus-Roma si affronteranno, a Torino, alle 18.00 per quella che si preannuncia come una partita spettacolare. Certo, la sfida tra bianconeri e giallorossi ha sempre avuto un fascino particolare ma, dopo l’avvio sprint di questa stagione, è chiaro che la gara si preannuncia come imperdibile.

Il pronostico, a dispetto di quanto si potrebbe ipotizzare, è tutto a vantaggio dei bianconeri. Il gruppo di Garcia, soffre l’handicap della gara in trasferta, mentre i bianconeri possono contare sul faovre dei bookmakers. In realtà il segno 1 non è quotato poi così basso. Per ogni euro scommesso se ne vincono 1.95. Il segno X paga 3.50 volte la posta mentre il segno 2 ben 4 volte la posta. Per quanto riguarda le reti, il goal è quotato 1.80, il no goal 1.90.

La diretta tv e streaming potrà essere seguita secondo le consuete modalità, e quindi attraverso i servizi offerti da Sky e Mediaset Premium, anche attraverso le rispettive piattaforme digitali.

Per quanto riguarda, invece, le probabili formazioni, Allegri darà spazio alla formazione migliore con Tevez e Llorente in avanti. Garcia, invece, punterà tutto su Francesco Totti, in forma strepitosa, e Gervinho.

JUVENTUS-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS-ROMA: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-ROMA