Juventus-Roma 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Vince la Juventus contro la Roma: un 1-0 che vuole dire tanto nella corsa allo Scudetto. Ecco video gol, highlights e sintesi della gara valida per la 17a giornata di Serie A.

La Juventus passa in vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio del primo tempo grazie a un’azione caparbia di Higuain che recupera un Pallone ai danni di un disattento De Rossi e arrivato al limite dell’area elude l’intervento in scivolata di Manolas per piazzare la palla lì dove Szczesny non può arrivare. Diverse proteste giallorosse per presunte irregolarità in aria bianconera nel corso del primo tempo, ma Juventus padrona del campo.

Nel secondo tempo la Juventus ha dominato la parte iniziale, ma poi nell’ultimo quarto d’ora con l’ingresso di El Shaarawy al posto di De Rossi, è venuta fuori la qualità dei giallorossi che hanno stretto all’angolo la squadra di casa che solo grazie a una super difesa è riuscita a portare i tre punti dalla propria parte.

JUVENTUS-ROMA 1-0: TABELLINO

Marcatori: 14’ Higuain (J)

Note: Ammoniti: De Rossi, Dzeko, Gerson, Nainggolan, Rudiger (R); Rugani, Alex Sandro, Sturaro (J)

Arbitro: Orsato

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner (68’ Barzagli) Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic (52’ Cuadrado); Higuaín (82’ Dybala), Mandzukic. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Evra, Lemina, Hernanes, Asamoah, Pjaca. All.: Allegri

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas (85’ Bruno Peres), Fazio, Emerson; De Rossi (72’ El Shaarawy), Strootman; Gerson (46’ Salah), Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp.: Alisson, Romagnoli, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Iturbe. All.: Spalletti

JUVENTUS-ROMA: VIDEO GOL

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Roma 1-0 Risultato Finale

Benevento-Ascoli, Probabili Formazioni e Pronostico