Juventus-Roma è uno spettacolo fin dalle prime battute e i video dei gol, gli highlights e la sintesi ne sono una prova assolutamente lampante. Il match si sblocca già al 17-esimo del primo tempo. E’ Vidal a sbloccarlo ed a portare in vantaggio i bianconeri con Tevez che smarca il cileno, all’ottavo gol in campionato, a pochi passi da De Sanctis. Vidal è bravo a far passare la palla tra l’estremo difensore giallorosso e il palo.

JUVENTUS-ROMA 1-0: ECCO IL GOL DI VIDAL

Il secondo tempo riprende lì dove era terminato il prima ma stavolta sono i bianconeri a farla da padrone. Il raddoppio porta la firma di Bonucci che al 48’, su calcio d’angolo battuto da Pirlo, svetta più in alto di tutti e sigla il suo secondo gol in stagione.

JUVENTUS-ROMA 2-0: ECCO IL GOL DI BONUCCI

A chiudere i giochi ci pensa Mirko Vucinic su calcio di rigore. Il difensore giallorosso Castan para in area. Rizzoli non ha dubbi, sventola il cartellino rosso e assegna il calcio di rigore ai bianconeri. Sul dischetto va l’attaccante bianconero che spiazza De Sanctis e, al 76-esimo, realizza il gol del definitivo 3-0.

JUVENTUS-ROMA 3-0: IL VIDEO DEL GOL DI VUCINIC

JUVENTUS-ROMA: LA CRONACA DEL MATCH