Juventus-Parma 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Juventus- Parma match valevole per l’undicesima giornata di campionato potrà essere vista in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, mentre per gli abbonati è previsto il servizio in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Dopo le fatiche della Champions League contro l’Olimpiakos, la Juventus si appresta a sfidare il Parma tra le mura amiche. L’undici di Allegri arriva anche dalla vittoria in campionato ottenuta sul campo dell’Empoli che a dir la verità ha destato comunque qualche preoccupazione. I bianconeri soprattutto nell’ultimo periodo non sono apparsi brillanti come al solito, la squadra appare un po’ stanca. Il tecnico della Juve dunque potrebbe decidere contro i ducali di applicare un leggero turnover, e far giocare qualche calciatore che ha avuto meno spazio. C’è curiosità sulla scelta del modulo dell’allenatore toscano, se schiererà la difesa a 4 versione Champions, oppure il solito 3-5-2 di origini Contiane. Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Vidal, e agli infortunati Barzagli, Evra, Asamoah, Caceres, Pepe e Marrone.

Il pronostico allo Juventus Stadium sembra scontato, ma il Parma che è in netta ripresa dopo la prima vittoria ottenuta in casa contro l’Inter darà sicuramente battaglia. Donadoni si schiererà a specchio contro i bianconeri e dovrà fare a meno delle solite assenze pesanti: Paletta, Coda, Jorquera, Cassani Pozzi, Biabany. Coppia d’attacco formata dal duo Cassano e Belfodil.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PARMA:

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Pereyra; Tevez, Llorente.

Parma (3-5-2): Mirante; Felipe, Mendes, Lucarelli; Acquah, Lodi, Mauri, Gobbi, De Ceglie; Cassano, Belfodil.

 Leggi anche: