Juventus-Napoli (Supercoppa Italiana), l’arbitro è Valeri: Ufficiale

E’ Paolo Valeri l’arbitro di Juventus-Napoli gara valida per la Supercoppa Italiana 2014. Dopo i rumors di stamattina che hanno visto l’arbitro che risiede nella Capitale imbarcarsi su un volo diretto a Doha ecco che è arrivata l’ufficialità da parte dell’Aia attraverso un breve comunicato.

Valeri esordisce come arbitro in Eccellenza nel 199, poi nel 2001-2002 si avvicina al grande calcio visto che è promosso in Serie D. Infine nel 2004 il salto di categoria nella Can C. Nel 2007 viene promosso, su proposta di Maurizio Mattei, per la Can A e B. Gli azzurri lo hanno avuto anche in un’altra finale: nel maggio 2014 viene designato come arbitro di porta per la finale di Coppa Italia in programma all’Olimpico il 3 maggio 2014 tra Fiorentina-Napoli. Con lui a Doha ci saranno i guardalinee Tonolini-Manganelli, gli arbitri d’area Banti-Calvarese e il quarto uomo Giallatini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Supercoppa Italiana 2014, Valeri arbitra Juventus-Napoli?

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Empoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)