Juventus-Napoli, Settore Ospiti: il Tar conferma la chiusura

Niente da fare, la Quinta sezione del Tar della Campania ha respinto la richiesta di sospensiva del provvedimento di divieto di trasferta per i supporters azzurri allo Stadium per Juventus-Napoli. Dunque sabato sera, il settore ospiti dell’impianto di Corso Gaetano Scirea, non godrà della presenza di tifosi napoletani. O meglio, di quelli residenti in Campania.

Il ricorso fortemente promosso da Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, e dagli avvocati Antonio e Angelo Pisani, nonché legale di Diego Armando Maradona, non è stato accettato. La discussione collegiale, comunque, verrà ripresa martedì 23 febbraio, dieci giorni dopo la supersfida.

Nel frattempo, la notizia non è stata accolta benissimo dal popolo partenopeo. Specialmente dall’avvocato Angelo Pisani, che prontamente ha dichiarato: “La giustizia amministrativa ha dichiarato inutile e fallita la cara tessera del tifoso. Continueremo nella nostra battaglia di civiltà e giustizia, chiedendo il rimborso e il risarcimento danni per il bluff della tessera del tifoso, per dire basta a tasse e ostacoli della burocrazia. È scritto nero su bianco che lo Stato italiano e la sua burocrazia non sono in grado di garantire neanche una partita di calcio”.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE