Juventus-Napoli, Settore Ospiti Chiuso: Ufficiale (Coppa Italia 2017)

È stata disposta la chiusura del settore ospiti dello Stadium per Juventus-Napoli. Trasferta vietata a tutti i napoletani

È arrivata la decisione ufficiale del Casms. Il settore ospiti dello Stadium per Juventus-Napoli rimarrà chiuso. La trasferta di Torino è stata vietata ai tifosi napoletani e a tutti i residenti in Campania che non potranno quindi acquistare alcun biglietto per assistere alla sfida di Coppa Italia dall’impianto sportivo bianconero.

Nella giornata di ieri la società bianconera aveva dato il via alla vendita dei biglietti relativi a Juve-Napoli, escludendo però i tagliandi del settore ospiti in attesa di conoscere la decisione del Casms. A distanza di 24 ore o poco più è stata comunicata la chiusura della Tribuna Nord dello Stadium, settore solitamente dedicato alla tifoseria ospite. Come accaduto per il match di campionato, il prossimo 28 febbraio nessun napoletano avrà accesso allo Stadium.

La sfida di Coppa Italia tra bianconeri e azzurri è stata definita a rischio. La rivalità tra le due tifoserie non è celata a nessuno e al fine di tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico è stato disposto il divieto di trasferta a tutti i tifosi con residenza nella Regione Campania ed è stata ufficializzata la chiusura del settore ospiti.

tifosi-napoli-allo-juventus-stadium

Biglietti Juventus-Napoli: prosegue la vendita negli altri settori

Sono regolarmente in vendita i biglietti dei restanti settori, tuttavia l’acquisto sarà riservato ai tifosi in possesso della Tessera del Tifoso bianconera. I tagliandi di Juventus-Napoli sono nominali e non sarà possibile effettuare alcun cambio di nominativo. I supporter bianconeri con Tdt potranno inoltre usufruire dell’offerta “porta un amico” che permette loro di acquistare oltre al biglietto per sé, un secondo biglietto da destinare per l’appunto al proprio amico.