Juventus-Napoli, Settore Ospiti Chiuso? Biglietti non in vendita

Possibile chiusura del settore ospiti dello Stadium per Juventus-Napoli. Sospesa la vendita dei biglietti in attesa della decisione ufficiale

Si preannuncia un altro Juventus-Napoli con il settore ospiti chiuso. Come avvenuto nella gara di campionato, anche in quella di Coppa Italia i tifosi napoletani non avranno accesso allo Stadium: la dimostrazione viene dalla vendita dei biglietti, aperta alle ore 10.00 di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, che non riguarda i tagliandi del settore dedicato alla tifoseria ospite.

Non ci sono in realtà ancora notizie ufficiali al riguardo. Il Casms nel suo sito ufficiale ha comunicato, attraverso una nota pubblicata in data 15 febbraio, la presa in esame della questione e nei prossimi giorni dovrebbe sapersi di più al riguardo. Per il momento dunque la vendita dei biglietti di Juventus-Napoli relativa al settore ospiti resta in sospeso, tant’è vero che la società bianconera, nel comunicare il listino prezzi e le modalità d’acquisto dei tagliandi, non ha inserito alcuna informazione riguardante il settore ospiti dello Juventus Stadium. Nonostante i segnali di apertura di fine gennaio, le speranze per i supporter azzurri si riducono notevolmente.

I tifosi del Napoli vedono negata un’altra trasferta, essi infatti non potranno assistere al match di Coppa Italia in programma il prossimo 28 febbraio 2017 neppure da un qualsiasi altro settore dell’impianto sportivo bianconero. Potranno acquistare i biglietti di Juventus-Napoli solamente i tifosi in possesso della Tessera del Tifoso Juventus e ciò esclude a priori ogni tifoso azzurro.