Juventus-Napoli, Sarri: “Non firmo per il pareggio”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium in seguito alla vittoria contro il Carpi. Il mister si è soffermato anche sull’imminente Juventus-Napoli, dichiarando che la sua squadra non firmerà per il pareggio.

Ecco le sue parole: “La Juventus è una squadra forte, allenata da tecnici forti negli ultimi anni. Ha poi un gruppo storico fortissimo e abituato a giocare questo tipo di partite, quindi c’è tutto da temere. Noi siamo contentissimi di andare a Torino per andare a giocare una partita così importante, questa è già una soddisfazione. Andremo lì per giocare come sappiamo fare, cercando di sfruttare gli spazi”. Il tecnico del Napoli è quindi già in pieno clima partita, così come tutti i tifosi partenopei e bianconeri che aspettano ormai con trepidazione la super sfida del 13 febbraio tra la prima e la seconda attualmente classificate in campionato.

Leggi anche:

Napoli-Carpi, Sarri: “Rischiamo l’osso del collo”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Carpi 1-0, Hamsik: “Siamo entrati nella storia”

Piquè su Juventus e Napoli: “Bianconeri favoriti ma il gioco degli azzurri è bellissimo”