Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: Insigne titolare

Manca ormai pochissimo per il big match dello “Juventus Stadium“. Di fronte ci saranno Juventus e Napoli, le due seconde del campionato di Serie A. Dopo il pareggio interno della Roma contro il Sassuolo stasera entrambe hanno voglia di vincere e portarsi a solo 2 punti dai giallorossi. In palio però c’è qualcosa in più del ruolo di anti-Roma, c’è molto di più perchè la sfida tra bianconeri e azzurri è la “Sfida” con la S maiuscola.

Antonio Conte schiera la formazione anti Napoli con il classico 3-5-2 con Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Ogbonna a comporre la linea difensiva,  Uno dei due ballottaggi della vigilia a centrocampo è stato vinto da Paul Pogba su Marchisio, il giocatore francese giocherà insieme a Vidal e Pirlo, mentre sulle corsie ci saranno Asamoah e Isla. In attacco spazio all’ormai collaudato duo offensivo Llorente-Tevez.

Napoli con Reina in porta, Maggio, Albiol, Fernandez e Armero a completare la linea a quattro difensiva, a centrocampo spazio a Behrami e Inler con Insigne, Hamsik e Callejon alle spalle di Higuain.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

NAPOLI: (4-2-3-1): Reina; Maggio, Raul Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI