Juventus-Napoli, Khedira Infortunato: non Gioca

Foto LaPresse - Daniele Badolato 30/09/2015 Torino ( Italia ) Sport Calcio Juventus - Siviglia Champions League 2015 2016 - Fase a gironi Nella foto: Sami Khedira Photo LaPresse - Daniele Badolato 30 September 2015 Turin ( Italy ) Sport Soccer Juventus - Sevilla Champions League 2015 2016 - Group Stage , Match day one In the pic: Sami Khedira

Mancano ancora due settimane ma Juventus-Napoli è già iniziata. Sicuro nel match del prossimo 13 febbraio non giocherà Khedira infortunato. Il giocatore acquistato quest’anno dalla Juventus infatti non è stato convocato da mister Allegri per la gara di domani contro il Genoa e non lo potrà essere neppure in quella successiva contro il Frosinone e quindi contro il Napoli. Una brutta tegola per i bianconeri.

Khedira, oggi pomeriggio a Vinovo, ha continuato a sentire dolore alla coscia destra, problema che già aveva accusato durante la gara contro il Chievo, e quindi è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. Esami che hanno riscontrato a carico del centrocampista una lesione dell’adduttore lungo e quindi di prevede uno stop forzato che va dalle due alle tre settimane e comunque tempo non utile per poter giocare Juventus-Napoli del prossimo 13 febbraio. A rischio anche Mandzukic e Asamoah che si sono infortunati negli scorsi giorni.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE