Juventus-Napoli in Tv: Diretta in Chiaro su Rai 1

Il fischio d’inizio di Juventus-Napoli darà ufficialmente il via alle semifinali di Coppa Italia. A differenza di quanto avviene con campionato e coppe europee, sarà possibile seguire la Tim Cup in tv sui canali Rai dove gli eventi verranno trasmessi in diretta e in chiaro. Ciò vale anche per la partita dello Stadium in programma alle ore 20.45 di domani, 28 febbraio 2017.

La televisione di Stato dedicherà a Juventus-Napoli la sua rete ammiraglia, Rai 1, e tutti i tifosi potranno quindi vedere la partita in tv e in diretta in chiaro. Una consolazione, seppur magra, per i sostenitori del Napoli: la sfida tra bianconeri e azzurri, che sia di Coppa Italia o Serie A, è da sempre considerata una partita a rischio per via della storica rivalità esistente tra le due tifoserie e come avvenuto in campionato, anche domani il Settore Ospiti dello Stadium rimarrà chiuso per i tifosi azzurri siano essi residenti in Campania che in altre regioni italiane.

Juve-Napoli anche in diretta streaming gratis su Raiplay.it

Il divieto di trasferta costringerà quindi l’intero popolo partenopeo a vedere Juventus-Napoli in tv. In suo soccorso – è il caso di dirlo – giunge “mamma Rai” che ne offrirà la diretta del match in chiaro su Rai 1, canale disponibile anche in HD, a partire dalle ore 20.30, subito dopo il tg1. Sarà possibile, inoltre, vedere la semifinale d’andata di Coppa Italia con protagoniste la formazione di Maurizio Sarri e quella di Massimiliano Allegri anche in streaming gratis sul sito raiplay.it alla voce “dirette” presente sul menu.

Morto Roberto Fiore, Napoli con il Lutto al braccio contro la Juventus?

Roberto Fiore Morto, il Comunicato della SSC Napoli