Juventus-Napoli, Higuain e Tevez: argentini decisivi

La sfida più importante della dodicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 è sicuramente quella tra Juventus e Napoli, che si terrà domenica sera alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino.

Due squadre in lizza per lo scudetto, entrambe al secondo posto in classifica a quota 28 punti; in attacco, occhi puntati su due calciatori in particolare: Higuain per i partenopei e Tevez per i piemontesi. El Pipita contro L’Apache,  l’ex del River Plate contro l’ex del Boca Juniors.

Oltre ad essere due attaccanti molto prolifici in fatto di gol, hanno un’altra cosa in comune: sono entrambi argentini. Si prospetta, dunque, un match a suon di gol domani sera. Il bianconero è in testa alla classifica dei canonnieri della Serie A, insieme al suo compagno di squadra Arturo Vidal, entrambi con 7 gol all’attivo. Gonzalo Higuain si difende bene: 5 gol messi a segno durante il campionato e 3 reti in Champions League; lui sì che sa come far sognare i tifosi partenopei.

higuain napoliTra i due è scontro anche per la chiamata in Nazionale: il calciatore nel Napoli è già nella lista del 22 convocati di Mister Sabella nelle amichevoli dell‘Argentina della settimana prossima; Tevez, invece, non è stato convocato e non nasconde il dispiacere. Juventus-Napoli non è ancora iniziata, ma Higuain ha già avuto la sua soddisfazione personale.

TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI

Leggi anche -> Juventus-Napoli, i convocati di Rafa Benitez

Leggi anche -> Juventus-Napoli, la storia del core ‘ngrato Josè Altafini