Juventus-Napoli: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Juventus-Napoli, partita valida per la 37esima giornata di Serie A, andrà di scena sabato 23 maggio alle ore 18:00 presso lo Juventus Stadium di Torino. Partita che racchiude sempre un’emozione immensa. Si sfidano, infatti, due squadre la cui rivalità sportiva ha sempre dato vita a partite entusiasmanti. Ampio turnover per la squadra bianconera di Allegri, già vincitrice del Campionato. Molte seconde linee scenderanno in campo, un’occasione per far riposare i titolari in vista della finale di Champions League contro il Barcellona. Occasione da cogliere al volo per il Napoli, che può puntare alla vittoria senza troppe fatiche, anche se la Juventus non regala niente a nessuno, come la partita contro l’Inter ha dimostrato.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vedere Juventus-Napoli in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è vista la forza degli azzurri  paragonata ad una squadra che scenderà in campo con le seconde linee e senza più nulla da chiedere a questo campionato.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli 2015, Agente Higuain: “Resterà in azzurro”

Juventus-Napoli: le Probabili Formazioni