Juventus-Napoli, De Maggio: “Mi risulta che la Lega abbia accettato il rinvio”

A pochi giorni dal match ancora non si è sicuri sul quando si giocherà la partita di campionato tra Juventus e Napoli. Gli azzurri hanno infatti ufficialmente richiesta che la gara si giocasse in contemporanea di Lazio-Roma, visto che in palio ci sono i posti in Champions League. Nell’attesa di una risposta ufficiale da parte della Lega Valter De Maggio si è sbilanciato su un possibile esito positivo della questione.

Mi risulta che in Lega calcio abbiano accolto la richiesta del Napoli di posticipare a lunedì il match contro la Juventus. Nel pomeriggio arriverà l’ufficialità” è quanto ha dichiarato Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss. L’indiscrezione raccolta dal giornalista napoletano, si contrappone quindi a quanto dichiarato da La Repubblica solamente poco prima, in cui si faceva notare come Agnelli avesse rifiutato l’ipotesi di rinvio di Juventus-Napoli.

Forse le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, in favore della contemporaneità delle due gare avrà fatto cambiare le carte in tavola? A breve lo sapremo.

Leggi anche: