Juventus-Napoli Coppa Italia, Hysaj squalificato non gioca

Assenza importante nelle fila del Napoli in vista dello scontro di Tim Cup contro la Juventus

Assenza pesante in casa azzurri in vista di Juventus-Napoli di Coppa Italia. Hysaj salterà per squalifica la gara di andata di Coppa Italia che si giocherà il 28 febbraio allo Juventus Stadium. Probabile dunque che la fascia destra di difesa sarà occupata da Christian Maggio.

Il Napoli perde per squalifica Elseid Hysaj. Il terzino destro albanese è stato espulso nei minuti finali della gara dei quarti di finale di Coppa Italia vinta dagli azzurri contro la Fiorentina. Hysaj ha ricevuto infatti al 90esimo minuto di Napoli-Fiorentina il secondo giallo del match ed è finito dritto negli spogliatoi.

La squalifica da scontare dall’albanese sarà, fortunatamente per il Napoli, solo di una giornata. Dunque Hysaj salterà solo la gara di andata della semifinale di Tim Cup contro la Juventus il 28 febbraio. Gara che, a causa degli impegni europei di Napoli e Juventus, è stata anticipata alla suddetta data.

Vista la squalifica di Hysaj, mister Sarri non potrà schierare la formazione titolare contro la Juventus. La corsia destra di difesa sarà presidiata quasi sicuramente da Maggio, che di match contro la Juve con la maglia del Napoli ne ha giocati parecchi. L’esperienza in campo di Maggio potrebbe risultare importante per un Napoli che intende proseguire a testa alta il cammino in Coppa Nazionale.