Juventus-Napoli, Coppa Italia: Data e Diretta Tv

Ecco quando si giocherà Juventus-Napoli, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia

La Lega Serie A ha ufficializzato la data in cui si giocherà Juventus-Napoli, gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. I partenopei affronteranno i bianconeri allo Juventus Stadium martedì 28 febbraio. Notizia confortante per il Napoli che, nella settimana a cavallo tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo dovrà affrontare Roma e Real Madrid.

Il Napoli può finalmente dormire sogni più tranquilli dopo la notizia giunta dalla Lega Serie A. Gli azzurri potranno sfidare la Juventus in anticipo rispetto a quanto stabilito precedentemente. In tal modo Sarri potrà preparare con più calma le gare decisive che si susseguiranno nei giorni a cavallo tra fine febbraio e inizio marzo. Il Napoli si scontrerà prima con la Juventus allo Stadium, poi con la Roma all’Olimpico e con il Real Madrid al San Paolo.

Tutti coloro che vorranno vedere in diretta Tv la gara di Coppa Italia Juventus-Napoli potranno farlo sintonizzandosi sul canale Rai 1 accedendo, dal proprio televisore, alla visione del match. Juventus-Napoli andrà in scena dunque martedì 28 febbraio alle ore 20.45. L’emittente Rai trasmetterà tutte le partite di Coppa Italia, compresa l’altra gara Lazio-Inter.