Sanremo 2016, Carlo Conti: “Juve-Napoli guardatela dopo il Festival”

Juventus-Napoli è la partita di cui parlano tutti, ma Carlo Conti ha in mente un programma per la sera di sabato 13 leggermente diverso: il presentatore televisivo ha infatti invitato i tifosi a guardare il Festival di Sanremo, in onda proprio durante la partita.

Ecco le parole del conduttore del Festival di Sanremo: “Posso dare un consiglio ai tifosi di Juve e Napoli: registrino la partita e la vedano dopo il Festival! Non potremo collegarci, purtroppo i diritti la Rai non ce li ha…“. Il conduttore ha commentato scherzosamente la contemporanea trasmissione della serata finale del Festival, che andrà a sovrapporsi ad una delle gare più attese dell’anno: Juventus-Napoli sarà infatti trasmessa in diretta mondiale e si prospettano milioni di telespettatori che seguiranno incollati allo schermo il big match tra la prima e la seconda del campionato italiano.

Leggi anche:

Juventus-Napoli, Malagò: “Stadium triste senza i tifosi napoletani”

Juventus-Napoli, Hamsik: “Importante per Città e Tifosi”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, Malagò: “Stadium triste senza i tifosi napoletani”

Made in Sud 2016, ecco quando inizia