Juventus-Napoli, Buffon: “L’importante è non perdere”

Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 a pochi giorni di distanza da Juventus-Napoli: lo storico portiere bianconero ha detto che l’importante per la Juventus è non perdere.

Ecco le sue parole: “Il Napoli è primo meritatamente e questo sta a significare che gli azzurri arriveranno a Torino con entusiasmo e con la voglia di dimostrare che il primato è la logica del loro lavoro. Non so se si accontenterebbero di un pareggio, non so quale approccio avranno nell’affrontarci nel nostro stadio. Entrambe le squadre penso che proveranno a vincere, ma credo che sia per noi che per loro l’importante sia non perdere“. Alcune parole anche su Higuain, autentico protagonista di questa Serie A: “Anche se in passato è stato criticato ha sempre dimostrato di essere fenomenale, all’interno di un complesso di grande valore“.

Leggi anche:

Infortunio Chiellini, non gioca Juventus-Napoli: Ufficiale

Juventus-Napoli, Kiss Kiss Napoli: Ipotesi Maxi-Schermo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Chiellini, non gioca Juventus-Napoli: Ufficiale

Sanremo 2016, Cantanti che Tifano per il Napoli