Juventus-Napoli, biglietti settore ospiti: è polemica

Ancora ci vuole un po’ di tempo per Juventus-Napoli ma la polemica sul costo dei biglietti per il settore ospiti è scoppiata. Infatti i tifosi azzurri che vorranno essere presenti allo Stadium per spingere i propri beniamini a compiere un’impresa dovranno pagare 45 euro. Un prezzo che per il settore ospiti viene considerato eccessivo dai tifosi napoletani anche se si tratta di una partita di cartello che spinge al tutto esaurito l’impianto sportivo torinese.

La polemica sull’eccessivo costo dei biglietti per il settore ospite di Juventus-Napoli è partita sui social network ma pian piano si sta espandendo a tutti i livelli perché dicono i supporter azzurri che non è possibile spendere tanti soldi per seguire la propria squadra del cuore visto che già ogni giorno si fa tutto per dare supporto ai propri beniamini. Naturalmente la critica è rivolta alla società ospitante che ha voluto calcare il presso dei biglietti del settore ospiti non tenendo così conto della passione che spinge i tifosi a compiere numerosi chilometri per stare vicino ai propri beniamini.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Empoli, Gazzetta dello Sport: “Higuain mai a segno contro i toscani”

Chievo-Juventus 0-4 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)