Juventus-Napoli 3-1: il Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Non ha potuto festeggiare Raffaele Auriemma che dagli spalti dello Stadium ha raccontato, nella sua telecronaca di cui vi proponiamo il video con la sintesi, la vittoria e la festa bianconera. Il risultato di Juventus-Napoli si sblocca dopo tredici minuti di gioco in favore della squadra di casa. Ad aprire le marcature è Pereyra. Servito splendidamente da Coman, il numero 37 bianconero da pochi metri dalla porta deposita la sfera in rete. Il Napoli prova, ma non riesce a impensierire la difesa juventina nella prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il parziale cambia nuovamente, questa volta è la squadra partenopea ad andare in gol con David Lopez e Raffaele Auriemma può accennare un sorriso. Sembrava dovesse essere l’ennesima occasione sprecata e invece il rigore di Insigne, respinto da Buffon, rende ancora più dolce il gol di David Lopez. Proprio sulla respinta del portiere bianconero si fa trovar pronto il centrocampista azzurro. Il Napoli si carica, ma uno Sturaro ispirato fa tremare nuovamente le “certezze” partenopee.

L’ex Genoa supera, palla al piede, Albiol e va al tiro, battendo Andujar. Juve nuovamente in vantaggio. La squadra di Benitez crolla definitivamente nei minuti di recupero finali quando Britos rifila una testata, nella propria area di rigore, a Morata regalando il rigore alla Juve, trasformato nel gol del definitivo 3-1 da Pepe.

 

Juventus Napoli 3 – 1 Raffaele Auriemma

Posted by Superfly Videomaker on Sabato 23 maggio 2015