Juventus-Napoli 3-0, Pogba: Il Napoli è forte. Il gol? Tutti mi dicono di calciare

Uno dei migliori prospetti del campionato italiano, se non il migliore. Un campioncino praticamente al quale la Juventus sta affidando il proprio centrocampo. Stiamo parlando, naturalmente, di Paul Pogba, centrocampista appena ventenne che ha regalato a sé stesso ma soprattutto ai suoi tifosi una vera e propria magia con la quale ha scritto, in maiuscolo sicuramente, la parola fine sul match tra i bianconeri e il Napoli.

E’ il momento della gloria per lui anche se sa come mantenersi basso, come manifestato nelle dichiarazioni post partita ai microfoni di Sky Sport: “Sul gol ho sbagliato il controllo ma poi è andata bene e sono contento. Tutti mi dicono di calciare quindi ci provo quando ho la possibilità e non mi importa se va in porta o sui tifosi. Per quanto riguarda la classifica, noi pensiamo a fare bene senza guardare agli altri“.

juventus stadium

Infine, una piccolo commento sul Napoli e sulla partita di stasera: “Non lo so se è stata la più dura, alcune gare fuori casa sono state dure, come a Parma che è stata molto difficile. Il Napoli è forte ed è difficile giocare contro squadre così“.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus-Napoli, Interviste: Conte vuole parlare dopo Benitez

telecronista auriemma mediaset premium

Juventus-Napoli 3-0, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma