Juventus-Napoli 2015: le Formazioni Ufficiali

L’attesa sta per concludersi, a breve Napoli e Juve scenderanno in campo per dare inizio alla sfida valida per la 37a giornata di Serie A e dal profumo di Champions. Sono già state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, i due allenatori hanno quindi risolto i loro ultimi dubbi.

Mister Benitez si affiderà al suo solito 4-2-3-1. Allo Stadium torna titolare nel Napoli, come unica punta, Gonzalo Higuain, fatto partire dalla panchina nello scorso match di campionato. A supporto dell’attaccante vi saranno Insigne, Calejòn e Mertens posizionati sulla trequarti e con David Lopez e Gargano in mediana. In difesa torna Maggio a destra con Ghoulam a sinistra e Albiol e Britos coppia centrale. Tra i pali confermato Andujar.

Nella Juventus Allegri lancia dal primo minuto Coman che farà coppia, nel 4-3-1-2 di partenza, con Morata in attacco con Pereyra alle loro spalle. Buffon torna tra i pali e in difesa trovano posto Padoin, Barzagli, Ogbonna e Pereyra. Centrocampo a tre con Pogba, Marchiso e Sturaro.

Formazioni Ufficiali:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Coman.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Insigne, Callejon, Mertens; Higuain.

JUVENTUS-NAPOLI: LA DIRETTA