Juventus-Napoli 2015, i convocati di Benitez

Sono 19 i giocatori convocati da mister Rafa Benitez per Juventus-Napoli, partita che si prospetta non facile per gli azzurri, ma che sarà fondamentale vincere per poter proseguire il proprio cammino, insidiato da Roma e Lazio, verso la Champions League e in attesa di conoscere il verdetto del derby della capitale, in programma lunedì. Nella lista dei convocati di Benitez per Juventus-Napoli non ci sono, perché ancora indisponibili, Zuniga e De Guzman e si registrano anche le assenze di Mesto e Zapata.

Diciannove convocati dunque per una partita che i partenopei dovranno obbligatoriamente vincere in vista dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio diretta concorrente, anche se l’avversario di questa 37a giornata di Serie A è una Juventus che ha già vinto in questa stagione Scudetto e Coppa Italia.

Non sarà semplice, ma gli azzurri devono vincere Juventus-Napoli e per far sì che ciò avvenga Benitez ha convocato i seguenti giocatori: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Ghoulam, Strinic, Britos, Albiol, Henrique, David Lopez, Jorginho, Gargano, Inler, Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Hamsik, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI

Leggi anche: