Juventus-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

E’ la partita delle partite e va in scena domenica sera nell’avveniristico Juventus Stadium. Si tratta di Juventus-Napoli che quest’anno definirà chi delle due contendenti potrà essere l’anti-Roma. Tutte e due le squadre sono in forma e arrivano dalla Champions League dopo risultati positivi avendo la Vecchia Signora fermato il Real Madrid sul pareggio, mentre i Partenopei ipotecato il passaggio del turno dopo la vittoria interna contro il Marsiglia. L’incontro potrà essere seguito in televisione su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Il dubbio di Conte è però sul modulo da utilizzare: 4-3-3 o 3-5-2. Per Chiellini potrebbero esserci seri problemi dovuti ad un infortunio che lo terrà fermo ai box. Al suo posto Conte manderà in campo Angelo Ogbonna, con Barzagli e Bonucci. Per Isla aumentano sensibilmente le quotazioni. Potrebbe scendere in campo dal primo minuto considerata l’indisponibilità di Caceres. Pogba rifiaterà in panchina e al suo posto andrà Marchisio.

benitez allenamento

Benitez ha invece un dubbio amletico da sciogliere: Insigne o Mertens? Sembra favorito il primo perché ha giocato solo pochi scampoli di partita contro i francesi, ma attualmente è difficile prescindere dall’ottima forma del belga. Rientrano Behrami e Hamsik.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli:

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente.

Napoli: Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero, Behrami, Inler, Mertens, Hamsik, Insigne, Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A