Juventus-Napoli 2013, chi gioca tra Mertens e Insigne? Il parere di Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

Il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport ha cercato di chiarire e sciogliere tutti i dubbi su quale formazione scenderà in campo domenica 10 novembre 2013 alle ore 20.45 nella partita tra la Juventus di Conte ed il Napoli di Benitez.

Auriemma in particolar modo ha affermato che la formazione è praticamente fatta, l’unico grande dubbio di Benitez è se schierare Mertens o Insigne sulla sinistra o addirittura se schierarli entrambi con Callejon fuori. Infatti nell’ultima rifinitura fatta a Castel Volturno prima di partire per Torino, il tecnico spagnolo ha provato entrambi i “piccoletti terribili” lasciando fuori l’ex Real Madrid  visto che è uno di quei giocatori che hanno giocato di più finora e che ha più minuti nella gambe.

Mertens e Insigne

Lo stesso Auriemma però ritiene improbabile, pur nell’ottica del famoso turn over di Benitez che ha sempre sorpreso tutti, che Callejon possa essere lasciato fuori in una partita così importante e delicata e quindi lo stesso giornalista ritiene che il vero ballottaggio sia proprio tra Mertens ed Insigne con il secondo favorito soprattutto perché non ha giocato dall’inizio contro il Marsiglia in Champions League. Gli ultimi dubbi comunque saranno sciolti solo a pochi minuti dall’inizio della partita quando saranno ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo.

TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI

Leggi anche -> Juventus-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Crozza nel Paese delle Meraviglia imita Conte, Video