Juventus-Napoli 1-0, Reina su Twitter: “Non si molla mai”

Un accorato appello al termine di Juventus-Napoli 1-0 è stato lanciato su Twitter dal portiere azzurro Pepe Reina. Il numero uno ha fatto sapere che loro non mollano e lo stesso devono fare i tifosi che devono stare vicini alla squadra poiché mancano ancora 13 partite alla fine del campionato ed è tutto ancora da decidere. Un Reina che nulla ha potuto sul tiro di Zaza deviato da Albiol che lo ha bucato sul finire del secondo tempo, ma che ancora crede allo Scudetto.

Su Twitter manda un messaggio accorato ai suoi compagni e ai tifosi: “Adesso si vedono le squadre che sono veramente SQUADRE! Non si molla mai! 13 finali da giocare! Stateci vicino! FORZA NAPOLI SEMPRE”. Insomma Reina alimenta il sogno che subito dopo il triplice fischio finale della gara dello Stadium sembrava essere stato riposto in cassetto e vuole che i tifosi ci credano così come la squadra da lui splendidamente difesa in porta.

JUVENTUS-NAPOLI 1-0: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli 1-0, Buffon: “Gli azzurri avrebbero meritato il pari”

Tifosi Napoli a Capodichino: aspettano gli Azzurri dopo Juve-Napoli