Juventus-Napoli 1-0, Corriere della Sera: “Azzurri senza coraggio”

Il Corriere della Sera ha mosso una critica abbastanza dura al Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus per 1-0: il quotidiano ha accusato gli azzurri di essere scesi in campo senza coraggio.

Ecco quanto scritto questa mattina dal Corriere della Sera: “La sfida scudetto, sino a quel momento, era stata senza lampi e a basso contenuto emozionale. Il Napoli ha il torto di accontentarsi, il suo possesso palla insistito è mirato più a evitare di prenderle che a cercare di vincere. Sarri voleva una squadra con la faccia tosta e invece i suoi giocatori si accontentano e con il passare dei minuti si adagiano quasi sullo 0-0 senza sapere che la Juve è un animale formidabile, ha sette vite come i gatti e di partite così ne ha vinte moltissime nella sua storia”. Il quotidiano ha quindi accusato la squadra di Sarri di aver avuto poco coraggio e di non aver provato abbastanza a portare a casa la vittoria.

Leggi anche:

Juventus-Napoli 1-0, Gazzetta dello Sport: “Gli Azzurri hanno sprecato un’occasione d’oro”

Juventus-Napoli 1-0, Migliori e Peggiori: Sarri e Higuain Flop

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli 1-0, Migliori e Peggiori: Sarri e Higuain Flop

Hysaj tunnel a Pogba di tacco (Video)