Juventus-Napoli 0-2, Tifosi Juve Cantano “O’ Sordato Nnammurato”

Curva B Napoli

“Ohi vita, ohi vita mai”. Oltre il danno, anche la beffa per i tifosi napoletani. Prima la sconfitta in campo (2-0), con un risultato decisamente bugiardo per quanto fatto vedere dagli azzurri. Poi i cori e gli sfottò dei tifosi di casa che hanno cantato “O’ Sordato Nnammurato” (“Ohi Vita, Ohi Vita Mia…”).

Coro che – a partire dal primo gol di Matri – ha praticamente accompagnato il match fino al triplice fischio finale.Napoli Juventus Campionato Serie A

Uno sfottò che ormai sta diventando abituale per i tifosi azzurri. A partire dalla scorsa stagione, infatti, quello che era il coro di vittoria del Napoli è diventato il corò di sfottò delle tifoserie avversarie.

Comprensibili la rabbia e l’amarezza dei sostenitori azzurri che dopo aver perso immeritatamente sul campo si sono dovuti sorbire anche gli sottò – tutt’altro che simpatici – dei rivali bianconeri.

I tifosi del Napoli, come sempre encomiabili, hanno anche questa volta dimostrato tutta la loro signorilità, evitando di rispondere alle continue offese e provocazioni provenienti dai tifosi di casa presenti sugli spalti dello Juventus Stadium.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Curva B Napoli

Juventus-Napoli, Cori Razzisti: “Vesuvio, Lavali Col Fuoco”

Lazio – Milan, Diretta Live: 3-2 Risultato Finale