Juventus-Monaco 2-1 Video Gol, Highlighs e Sintesi (Champions League 2016-17)

La squadra di Allegri approda in finale, le immagini dell'incontro

Si è disputata Juventus-Monaco, vediamo i gol della partita ed il video con highlights e la sintesi dell’incontro, valido lo ricordiamo, come ritorno della semifinale di Champions Leauge 2016-17.

Come arrivano le squadre e sviluppo di Juventus-Monaco

All’andata era finita 0-2 per i bianconeri, vincitori della trasferta di Montecarlo, la squadra di Allegri doveva difendere il doppio vantaggio per approdare alla finale di Cardiff, in programma il prossimo 3 giugno. La Juvenuts è riuscita a resistere agli attacchi iniziali degli avversari nel finale di primo tempo, segnando le due reti con le quali la approdano all’atto conclusivo della competizione. Si tratta della nona finale conquistata nella sua storia, l’ultima due anni fa, quando dopo aver eliminato il Real, si arrese a Berlino contro il Barcellona, poi vendicato meno di un mese fa ai quarti.

Tutti i gol della partita

Di seguito vediamo tutte le reti, a partire da quella segnata da Mandzukic al minuto 33, tale marcatura ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio, e poi il raddoppio di Dani Alves poco prima dell’intervallo per il 2-0 di metà gara. A metà ripresa Mbappè accorcia le distanza per il Monaco, interrompendo l’imbattibilità nel torneo di Buffon a 680 minuti, ecco il video con tutti i gol dell’incontro e gli highlights della partita.