Juventus: Mino Raiola a Vinovo.Paul Pogba Bianconero a Vita?

Una visita a sorpresa nel quartiere generale della Juventus a Vinovo, potrebbe disegnare il futuro del centrocampo bianconero. Di buon mattino, infatti, è arrivato Minio Raiola, il procuratore di Paul Pogba.

L’agente Fifa non è il tipo che si scomoda per nulla. Così subito si è alzata una ridda di voci sulla sua presenza in casa della Vecchia Signora. Di certo non si tratta di una visita di cortesia. Le possibili motivazioni sono due: la richiesta di un ritocco dell’ingaggio del giocatore che in sei mesi di permanenza a Torino (fu presentato il 3 agosto) ha visto aumentare notevolmente il suo valore cresciuto in modo esponenziale e sicuramente non più consono ai 600mila euro che il transalpino percepisce adesso.

L’altra strada (che si interseca con la prima) che ha portato Raiola a Torino è il desiderio del giocatore di fermarsi in bianconero ben oltre il 30 giugno 2016, giorno di scadenza del contratto quadriennale che lo lega alla Juve. Pogba è entusiasta della sua avventura juventina e vorrebbe addirittura prolungare la sua permanenza allo Juventus Stadium. Poche settimane e questi due misteri saranno svelati. Ma è facile pensare che i campioni d’Italia vadano incontro alle esigenze del giocatore.